Concorrimi

La Scuola al Centro del Futuro

NEWS

elenco news
 

04.01.2024

Approvazione graduatoria definitiva (non efficace) del Concorso "La Scuola al Centro del Futuro" - Rettifica relativamente alla composizione del primo classificato

Con riferimento alla determina dirigenziale n. 3421 del 28.12.2023, si precisa che nella suddetta determinazione all'interno del raggruppamento risultato vincitore per mero errore materiale non è stato citato l'arch. Michele Pallaoro.

In tal senso, con determina dirigenziale n. 2 del 03.01.2024, che si allega alla presente comunicazione, si è provveduto a rettificare la graduatoria approvata, dando atto che la compagine del primo classificato del concorso di progettazione in oggetto risulta composta come segue:

Primo classificato: costituendo Raggruppamento Temporaneo composto da Arch. Guido Tesio (mandatario) / Arch. Nicola Munaretto (mandante) / Arch. Michele Pallaoro (mandante) / Arch. Martina Salvaneschi per la Associates Architecture srl (mandante) / Arch. Alberto Ferlenga (mandante) / Arch. Emilio Ellena (mandante) / Ing. Massimiliano Pulice per Arcadis Italia srl (consulente).

Si ricorda che la graduatoria del concorso di progettazione diverrà efficace solo all'esito positivo dei controlli relativi ai requisiti di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., attualmente ancora in corso. Solo al termine di tali controlli si potrà procedere alla pubblicazione dei progetti ammessi alla seconda fase del Concorso sulla presente piattaforma e sui principali mezzi di informazione.

Si invita, quindi, nuovamente i partecipanti al Concorso a non pubblicare i propri elaborati progettuali prima del termine dei controlli suddetti e della decretazione dell'efficacia della graduatoria.

Il RUP
Arch. Gianpiero Ribolla

 
Ordine degli architetti, P.P.C della provincia di Milano