26.09.2023
Si comunica, che a seguito della pubblicazione della determinazione dirigenziale del Settore Trasformazione Urbana n. 2344 del 15.09.2023 di nomina della Commissione giudicatrice, i concorrenti che hanno compilato e trasmesso in forma anonima il modello di dichiarazione di sussistenza/insussistenza di cause di incompatibilità con i membri della Commissione, di cui all’art. 15 del Bando di Concorso, hanno palesato la sussistenza di cause di incompatibilità nei confronti del dott. Marco Trentini, nominato con la determinazione di cui sopra membro interno effettivo e Presidente della Commissione giudicatrice.
In occasione della prima seduta di insediamento della Commissione giudicatrice, avvenuta lo scorso lunedì 25 settembre 2023, preso atto della sussistenza di cause di incompatibilità nei confronti del commissario dott. Marco Trentini e ritenuto necessario procedere alla sostituzione dello stesso con altri membri, con competenze analoghe, individuati tra i membri supplenti, si è proceduto a nominare l’ing. Andrea Carime Piscopo, dirigente del Settore Informatica e Statistica dell’Area Cultura, Creatività e Innovazione tecnologica.
Si dà, quindi, atto che a seguito di tale sostituzione ed integrazione, la Commissione giudicatrice risulta così composta:
- ing. Carmine Andrea Piscopo – Commissario interno con funzione di Presidente
- dott.ssa Monica Terlenghi – Commissario interno
- arch. Leopoldo Freyrie – Commissario esterno
- arch. Mariano Zanon – Commissario esterno
- ing. Samuele Borri – Commissario esterno
Il Responsabile unico del procedimento
Arch. Gianpiero Ribolla